Amazon, alla conquista dell’ultima frontiera: la musica in streaming





ROMA – Amazon, la borsa di Eta Beta della rete, dove tutto si può trovare e acquistare standosene comodamente seduti sulla poltrona di casa propria, lancia il guanto di sfida ai colossi della musica in streaming. Nel mirino, in particolare, Apple e Spotify. Amazon: l’indiscrezione pilotata A dare notizia della nuova avventura di Jeff Bezos un’importante quotidiano, il Guardian, e una delle principali agenzia stampa al mondo, la Reuters. Entrambe le fonti si sbilanciano sulla data di nascita del nuovo servizio, già questa estate o al più tardi non oltre dicembre 2016, e sui costi di abbonamento. Un canone che dovrebbe aggirarsi sui 9,99 dollari al mese, più o meno quanto già pagano gli amanti delle note per gli abbonamenti ai principali servizi oggi sul mercato. Amazon: il catalogo striminzito Fare la concorrenza a Spotify, Tidal, SoundCloud, Apple Music, Google Play Music, solo per citare i più famosi, non di certo cosa facile, anche se a provarci è Amazon

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 16 Giugno 2016

Potrebbero interessarti anche»